lunedì 10 novembre 2008

Una mattinata in parete

Domenica 09 mattina è stata a mio parere la mattinata dell'arrampicata per eccellenza.
Il luogo scelto è stato una parete di Domusnovas per via dell'esposizione così eravamo sicuri di trovare asciutto e clima favorevole, così è stato.
La compagnia è stata eccezionale, son partito con Pietro e Nicola, e Domusnovas abbiamo trovato Stefano e poi si è aggiunto anche Bruno, una mattinata di scherzi e risate e logicamente di vie aperte, vie provate e vie sfumate a causa resting o paura di affrontarla.
Nel mio piccolo sono riuscito a provare (da secondo) una via di 6b che mi ispirava ed ho visto che sono riuscito a farla pulita anche senza usare i riposi, perciò la prossima volta cercherò di farla mia.
Purtroppo niente foto, la prossima volta però qualcuna la farò.

Nessun commento: