venerdì 7 novembre 2008

Di nuovo sulla Mtb

Finalmente dopo un mese esatto e spinto da una voglia irrefrenabile, oggi pomeriggio ho preso la mia biga e sono andato a farmi un giretto.
24 chilometri di goduria oserei dire, anche se la giornata non è delle migliori ed in altre occasioni simili forse non sarei uscito; comunque a parte un vento di maestrale che quando passavi per le parti esposte ti faceva sentire un po’ di freschetto (la prossima volta wintex) soprattuto sulla testa (non avendo cervello non ho corso il rischio di morte dei neuroni per congelamento)sono soddisfatto per come hanno risposto le gambe (visti i tempi mediamente buoni) ma per nulla soddisfatto del tracciato cardiaco: troppo spesso fuori soglia per il ritmo di pedalata e recuperi più lenti del normale, e della respirazione che spesso non era ritmica né lineare.
Poche palle, sono proprio fuori allenamento, spero che l’uscita di oggi sia l’inizia di un inverno ricco di giri e bei pomeriggi con la mia mtb.

2 commenti:

Unknown ha detto...

quando mi porterai una domenica in giro per i monti?

Carlo Aru ha detto...

Basta saperlo, meglio uscire in 2 che da soli :-)